La Lum de Roisc

Segui anche il nostro blog!!

lavitaaroisc.blogspot.it       

potrai trovare qualche input interessante come questo: 

"Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore"

estate007

dove è la tua casa?

Per  info 

340 4118323 oppure scrivi a
info@lalumderoisc.it
www.lalumderoisc.it




Affidamento al Cuore

Immacolato di Maria.

 

Consacrazione Regina dell'Amore

I nostri Partner


Sei architetti selezionati da una rosa di 600 candidati hanno firmato contratti annuali finanziati con lo stipendio parlamentare del senatore Renzo Piano. 

Dalle parole ai fatti: il compenso da senatore di Renzo Piano passa nelle mani di sei giovani architetti.

Si è riunita oggi a Genova, nella Fondazione Renzo Piano a Punta Nave, la squadra digiovaniarchitetti G124 (dal numero della stanza del senatore Piano aPalazzo Giustiniani) che si occuperà della trasformazione delle periferie delle nostre città.
In Italia quasi il 90% della popolazione urbana vive in periferia.

I sei giovani, selezionati da una rosa di 600 candidati, hanno firmato contratti annuali finanziati con lo stipendio parlamentare del senatore. Si chiamano Michele Bondanelli, Eloisa Susanna, Roberto Giuliano Corbia, Roberta Pastore, Federica Ravazzi e Francesco Lorenzi

«Il progetto più importante siete voi - ha detto l'architetto Piano rivolgendosi ai giovani - e lavorerete su un tema altrettanto importante che è quello delle periferie. Dobbiamo occuparci della città che sarà. La bellezza naturale del nostro Paese non è merito nostro, quella antropizzata dei centri storici neppure, visto che ci è stata lasciata in eredità. Quello che può essere merito nostro è migliorare le periferie, che sono la parte fragile della città e che possono diventare belle».

Il prossimo appuntamento con i sei giovani architetti che cominceranno subito a lavorare sui temi della periferia è fissato per il 23 gennaio a Roma, nell'ufficio G124 del senatore Renzo Piano. Il quale dirama un messaggio: «Sono passati quasi quattro mesi da quando il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, a cui va la mia gratitudine, mi ha nominato senatore a vita. Non nascondo di essere stato colto alla sprovvista e dal 30 agosto sto riflettendo ma anche lavorando ogni giorno per capire cosa posso fare per il nostro Paese. La mia conclusione è che l'unico vero contributo che posso dare non è tanto la mia presenza in aula, che pure sarà più frequente, ma continuare a fare il mio mestiere e metterlo a disposizione della comunità».

PaolaP.

COMUNITA'

FIGLI DEL SACRO CUORE DI GESU'

EVENTO IMPORTANTE

11.06.2017

http://figlidelsacrocuore.it/

PRIMI VOTI PRONUNCIATI DA GLORIA MEDEI

PER ENTRARE NELLA COMUNITA' DEI CONSACRATI

FIGLI E FIGLIE DEL SACRO CUORE DI GESU'.

Il suo nuovo nome è Gloria, Gioia della Croce

Only Light

Comunicare, esprimere, trasmettere... noi siamo pronti e voi?

Passa a trovarci nel nuovo negozio di Soraga!

Light & Joy

Scopri anche tu il piccolo mondo di Light and Joy!

www.lightandjoy.eu

Fassa a Parte

 

Per le tue vacanze in Val di Fassa: 
www.fassaaparte.it