La Lum de Roisc

Segui anche il nostro blog!!

lavitaaroisc.blogspot.it       

potrai trovare qualche input interessante come questo: 

"Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore"

estate007

dove è la tua casa?

Per  info 

340 4118323 oppure scrivi a
info@lalumderoisc.it
www.lalumderoisc.it




Affidamento al Cuore

Immacolato di Maria.

 

Consacrazione Regina dell'Amore

I nostri Partner

 

 

La nostra amica Martina Caironi, plurimedagliata per la corsa su pista, oggi ha ritirato il Premio Mangiarotti che è riservato a chi, tra i 18 e i 30 anni, si sia particolarmente distinto in qualunque attività sportiva riconosciuta dal Coni o che abbia realizzato, in vari ambiti, progetti particolarmente efficaci per la pratica e la diffusione dello sport.

 

COMPLIMENTI MARTINA!!!

 

Da Gazzetta.it
 

Il Mangiarotti a Martina Caironi
Pancalli: "Atleta di carattere"

 

Alla campionessa 24enne la borsa di studio di 5.000 euro. Il presidente del Comitato Paralimpico Italiano: "Martina, una scelta azzeccata". Assegnate anche 4 menzioni d’onore a Claudia Banchelli, Matteo Bonato, Ana Beatriz di Rienzo Bulcao e Ilaria Stefanini

 

Martina Caironi è la vincitrice della prima edizione del Premio internazionale Edoardo Mangiarotti. La Giuria l’ha scelta fra ben 85 candidati, in rappresentanza di 34 discipline sportive. La premiazione si terrà domani alle 17.30, presso la sala Marco Biagi di Palazzo Lombardia, a Milano. La giuria ha assegnato inoltre 4 menzioni d’onore a Claudia Banchelli, Matteo Bonato, Ana Beatriz di Rienzo Bulcao e Ilaria Stefanini. Insieme alla moglie di Edoardo Mangiarotti, la signora Camilla, e alla figlia Carola, saranno presenti l’assessore allo Sport della Regione Lombardia Antonio Rossi, il presidente del Coni-Lombardia Pierluigi Marzorati, il presidente della Federazione italiana scherma e vicepresidente del Coni Giorgio Scarso, Ottavio Cinquanta, membro italiano al Cio, il presidente dell’Associazione delle medaglie d’oro al valore atletico Michele Maffei, Gianluigi Saccaro, compagno di squadra di Edoardo Mangiarotti a Roma ’60.

 

Il premio — Il Premio internazionale Edoardo Mangiarotti è patrocinato dal Coni e dalla Regione Lombardia, e vuole ricordare il grande campione della scherma, vincitore di 13 medaglie olimpiche tra i Giochi di Berlino nel 1936 e quelli di Roma nel 1960, con il corollario di 13 titoli mondiali. Mangiarotti è scomparso il 25 maggio 2012, a 93 anni. La moglie Camilla e la figlia Carola, con La Gazzetta dello Sport, il Coni e varie associazioni hanno voluto questo premio per ricordarne l’esempio sportivo e i valori rappresentanti da Mangiarotti. Il premio è stato riservato a chi, tra i 18 e i 30 anni, si sia particolarmente distinto in qualunque attività sportiva riconosciuta dal Coni o che abbia realizzato, in vari ambiti, progetti particolarmente efficaci per la pratica e la diffusione dello sport.

 

Le Parole di Pancalli — Il presidente del Comitato Paralimpico Italiano, Luca Pancalli, ha fatto pervenire questo messaggio a Carola Mangiarotti: “Ho molto apprezzato la scelta di premiare Martina Caironi: è una delle nostre atlete di punta dal punto di vista non solo sportivo, ma anche umano, per il carattere e la determinazione che riesce a esprimere nelle sue prove. Auguro al Premio Edoardo Mangiarotti di continuare in futuro a gratificare l’impegno dei giovani sportivi, perché possano sognare di ripetere la carriera luminosa di suo padre”.

 


COMUNITA'

FIGLI DEL SACRO CUORE DI GESU'

EVENTO IMPORTANTE

11.06.2017

http://figlidelsacrocuore.it/

PRIMI VOTI PRONUNCIATI DA GLORIA MEDEI

PER ENTRARE NELLA COMUNITA' DEI CONSACRATI

FIGLI E FIGLIE DEL SACRO CUORE DI GESU'.

Il suo nuovo nome è Gloria, Gioia della Croce

Only Light

Comunicare, esprimere, trasmettere... noi siamo pronti e voi?

Passa a trovarci nel nuovo negozio di Soraga!

Light & Joy

Scopri anche tu il piccolo mondo di Light and Joy!

www.lightandjoy.eu

Fassa a Parte

 

Per le tue vacanze in Val di Fassa: 
www.fassaaparte.it