La Lum de Roisc

Segui anche il nostro blog!!

lavitaaroisc.blogspot.it       

potrai trovare qualche input interessante come questo: 

"Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore"

estate007

dove è la tua casa?

Per  info 

340 4118323 oppure scrivi a
info@lalumderoisc.it
www.lalumderoisc.it




Affidamento al Cuore

Immacolato di Maria.

 

Consacrazione Regina dell'Amore

I nostri Partner

 

Matteo Trentin trionfa al Tour de France

13.07.2013

Primo Tour de France e prima vittoria tra i professionisti. Matteo Trentin interrompe il digiuno italiano di settanta tappe alla Grande Boucle e, tre anni dopo Petacchi, fa suonare l’Inno di Mameli sulle strade transalpine con una volata a Lione da autentico specialista.

«Oggi è stata una giornata impressionante - ha detto il 23enne trentino della Omega Pharma-Quick Spet - Siamo andati fortissimo, al rifornimento ho guardato il contachilometri e stavamo a tutta. Per fortuna poi il gruppo ha mollato e siamo andati regolari». Trentin, sfiancatosi ieri per portare alla vittoria il suo capitano Mark Cavendish, ha corso da veterano: «Ho fatto un po' il furbo, ieri con la squadra abbiamo fatto un lavoro immenso ed avevo il diritto di lavorare meno». Entrato nella fuga a diciotto, ha saputo cogliere al balzo la grande occasione: «Siamo andati tutti d’amore e d’accodo, nell’ultima salita stavo per saltare per crampi e sono rientrato in cima, dove ho limato ancora. Non ho avuto il tempo di pensare, sono rimasto indietro e dopo non so come sono rientrato tra i primi. Avevo il vento in faccia, ho pensato che solo partendo ai 200 metri potevo fare una bella volata. Ed ho capito di aver vinto solo dopo aver superato Albasini».

All’arrivo del gruppo, gli hanno tributato un bell’abbraccio tutti gli Omega, a cominciare da Cavendish: «Dopo la vittoria, la cosa che fa più piacere è il ringraziamento di tutta la squadra. Salire sul podio è stato bello, un’altra emozione. Speriamo stanotte di dormire, domani è un’altra giornata dura».

COMUNITA'

FIGLI DEL SACRO CUORE DI GESU'

EVENTO IMPORTANTE

11.06.2017

http://figlidelsacrocuore.it/

PRIMI VOTI PRONUNCIATI DA GLORIA MEDEI

PER ENTRARE NELLA COMUNITA' DEI CONSACRATI

FIGLI E FIGLIE DEL SACRO CUORE DI GESU'.

Il suo nuovo nome è Gloria, Gioia della Croce

Only Light

Comunicare, esprimere, trasmettere... noi siamo pronti e voi?

Passa a trovarci nel nuovo negozio di Soraga!

Light & Joy

Scopri anche tu il piccolo mondo di Light and Joy!

www.lightandjoy.eu

Fassa a Parte

 

Per le tue vacanze in Val di Fassa: 
www.fassaaparte.it